Chi sono

Sono Liliana Monticone.

Adoro internet e la tecnologia in tutte le sue forme, le sue applicazioni e soprattutto le sue potenzialità.

Organizzo e pianifico personalmente i miei viaggi dalla A alla Z e non sono una maniaca della programmazione. Acquisto quasi sempre solo il volo aereo e lascio che sia la destinazione a pianificare il viaggio, giorno per giorno, in totale libertà: una pagina bianca tutta da scrivere.

Con i giusti accorgimenti al low cost è possibile continuare a viaggiare in famiglia. Il nostro modo di viaggiare, tuttavia, non è un risparmiare a tutti i costi, ma avere il meglio spendendo il meno possibile, ecco perché troverete tanti racconti di esperienze lussuose e costose, ma con tutti gli spunti ed i suggerimenti per acquistarle a prezzi incredibili.

Viaggio da quando aveva 17 anni con mio marito Roberto, che si occupa delle foto e con nostra figlia Valeria, appassionata di robotica e tecnologia che, insieme, abbiamo sempre scarrozzato in giro per il mondo.

Scrivo in italiano e in inglese sul blog, che oggi è diventato punto di riferimento per i viaggiatori. Curo una rubrica in una radio locale a tema viaggi e pubblico numerosi podcast con tanti suggerimenti utili per viaggiare.

L’eccellenza della mia vita: la mia famiglia!

Felice sempre, soddisfatta mai!

 

 

Valeria

Roberto

Frao

che viaggiatori siamo

questo blog unica viaggiatrice

provati in prima persona